mercoledì 7 maggio 2014

Benvenuti su Fragole e Pepe

Eccomi qui a parlare di cucina e a rendervi partecipi di quanto grande sia per me questa passione...passione che nasce negli anni della giovinezza e che via via mi ha portato a scoprire ricette della tradizione italiana...ma anche internazionale.
Una cura particolare sarà dedicata ad alcuni piatti della cucina Venezuelana essendo io nata e vissuta in Venezuela...una terra ricca e meravigliosa con una natura rigogliosa e generosa.
Gran parte delle ricette che trovate in questo blog fanno parte dell'agenda di ricette di mia mamma...altre sono rielaborazioni personali di piatti provati nei vari ristoranti della mia città e delle città che ho visitato nei miei viaggi...altre ancora sono frutto della mia fantasia.

Nell'augurarvi buona navigazione vi invito a cliccare sulle varie pagine, nelle quali troverete tutte le ricette ben ordinate a seconda che siano antipasti piuttosto che primi o dolci ecc..

Se ne avete voglia sarà per me un piacere leggere i vostri commenti, consigli ma anche richieste.
Di nuovo benvenuti su Fragole e Pepe!!

Nessun commento:

Posta un commento